A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Approfondimenti Ulteriori informazioni Chiedere l'istituzione di parcheggio riservato personalizzato, in prossimità del luogo di lavoro o della propria abitazione, per disabili
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda per l'istituzione di parcheggio riservato personalizzato, in prossimità dell'abitazione, per disabiliCopia del documento d'identitàPlanimetria del piano dei box o posti auto contrassegnando la posizione di quello di cui si disponeCopia fronte e retro del contrassegno per la circolazione e la sosta degli invalidiCopia fronte e retro della patente di guida speciale per invalidiCopia fronte e retro della carta di circolazione del veicolo adattato di cui si disponeCopia del verbale della commissione medica CostiTipo di pagamentoImportoLa presentazione della pratica non prevede alcun pagamento Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Servizio Manutenzione Suolo e Sottosuolo Piazza Giacomo Matteotti, 50 10095 Grugliasco (TO) 0114013701 (Telefono) lavoripubblici.gru@legalmail.it (PEC) MarcoFrancoStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:Accesso all'informazioneCategorie:AutorizzazioniUltimo aggiornamento: 01/10/2025 16:10.58
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizio Manutenzione Suolo e Sottosuolo Piazza Giacomo Matteotti, 50 10095 Grugliasco (TO) 0114013701 (Telefono) lavoripubblici.gru@legalmail.it (PEC) MarcoFranco
Ufficio Servizio Manutenzione Suolo e Sottosuolo Piazza Giacomo Matteotti, 50 10095 Grugliasco (TO) 0114013701 (Telefono) lavoripubblici.gru@legalmail.it (PEC) MarcoFranco